Pensieri di Sport va “in vacanza”

holiday-stress

Cari lettori, Pensieri di Sport va in vacanza.

Una vacanza a tempo indeterminato – ma speriamo la più corta possibile – e per motivi di lavoro. Sembra strano? Beh, un po’ forse lo è, ma nemmeno tanto. Tutti e due noi autori del sito, infatti, nei prossimi giorni firmeremo un contratto giornalistico che prevede un vincolo di esclusiva per qualsiasi attività extra-aziendale, il che ovviamente non ci permette di continuare a pubblicare. E quindi Pensieri di Sport andrà in vacanza.

Prima o poi, sperando ovviamente che sia più prima che poi, speriamo di ottenere dall’Azienda l’autorizzazione necessaria per tornare a scrivere su queste pagine. E, a quel punto, Pensieri di Sport – che nel frattempo rimarrà online con tutto il materiale prodotto in quasi un anno di attività – tornerà come prima e più di prima. Nel frattempo vi ringraziamo per averci letto fin qui, sperando di ritrovarvi più avanti, magari ancora più numerosi.

Cogliamo l’occasione per spegnere virtualmente la prima candelina di Pensieri di Sport, che martedì 13 agosto compirà un anno esatto, e vi rimandiamo alla nostra guida degli eventi sportivi del 2013 per non farvi perdere nemmeno un attimo del tanto sport che ancora deve andare in scena quest’anno.

E, nel nostro stile, vi lasciamo con qualche numero del sito, perché Pensieri di Sport non scompare, anzi, ci risentiamo presto.

Un anno di Pensieri di Sport:
135 articoli pubblicati in 10 categorie
2282 tag usati
24939 views totali (alle 11.00 del 26/07/2013)
1349: le views del giorno più trafficato di sempre (venerdì 12 aprile 2013, giorno di pubblicazione del pezzo “3-5-2: basta un modulo per spiegare l’impoverimento del calcio italiano”)
3923: le views totali dell’articolo più letto in assoluto (“Tatuaggi e sport: da Beckham a Balotelli, da Rodman alla Pellegrini“, pubblicato il 4 dicembre 2012)
5627: le views arrivate a Pensieri di Sport da Facebook, il referente più popolare dopo i motori di ricerca (7254, di cui 7036 provenienti da Google in versione search o image search)
207: i click da Pensieri di Sport a vari account Twitter, il link più cliccato tra i tanti del sito
INFINITI grazie a tutti voi

A presto!

Luca&Giorgio

Keep Calm and see you soon on PdS

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...