Pensieri di Sport appende le “scarpette al chiodo”

Un silenzio assordante. O un’assenza, se preferite. Come ormai avrete visto, Pensieri di Sport non viene alimentato praticamente da 11 mesi. Non un caso. In questo giorni, che sono diventati mesi e quasi un anno, gli impegni professionali e personali hanno preso il sopravvento, togliendoci il tempo necessario per trovare – e soprattutto elaborare – spunti interessanti, da condividere su Pensieri di Sport con voi lettori.

Abbiamo rimandato, poi rimandato, quindi rimandato ancora. Ma alla fine abbiamo dovuto – a malincuore – prenderne atto. E quindi abbiamo preso una decisione, che non potevamo procrastinare ulteriormente: Pensieri di Sport chiude i battenti. O meglio: Pensieri di Sport non sarà più aggiornato con nuovi articoli, ma rimarrà online lasciando a disposizione di chiunque passerà da questa parti tutto quello che abbiamo scritto dal 15 agosto 2012, giorno del lancio, ad oggi.

E che questa comunicazione arrivi oggi, sette anni esatti dopo, è totalmente casuale ma, forse, il destino ha voluto chiudere perfettamente il cerchio.

Un grazie di cuore a tutti coloro che in questi anni ci hanno letto, supportato, sopportato, criticato, spinto. Insomma, grazie a tutti quelli che hanno passato un po’ del loro tempo, poco o tanto che sia stato, su Pensieri di Sport.

Alla prossima(?)!

Luca&Giorgio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...